Come arrivare

car

In auto

Da nord, sulla A3 Salerno – Reggio Calabria uscita Sibari in direzione SS 106. Una volta sulla SS 106 proseguire verso sud.

Da sud, prendere l’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme – Catanzaro e proseguire in direzione Catanzaro.

Una volta nei pressi di Catanzaro (Loc. Germaneto) seguire le indicazioni per Catanzaro Lido SS 106. Una volta arrivati a Catanzaro Lido attraversare la città e proseguire sulla SS 106. Crotone si trova a circa 50 km da Catanzaro Lido.

Si sconsiglia l’uscita di Cosenza in quanto la S.S. 107 per la Sila e Crotone è interessata da lavori che costringono a deviazioni e rallentano il traffico

train

In treno

La stazione di Lamezia Terme è servita da treni e Frecce di Trenitalia da diverse destinazioni.

Transport-Bus-2-icon

In pullman

Le Autolinee Romano (www.autolineeromano.com) svolgono ogni giorno un confortevole servizio di trasporto a bordo di pullman di ultima generazione da e per Bari, Salerno, Napoli, Genova, Pisa, Rimini e molte altre città italiane.

airplane

Transfer da e per l’aeroporto e la stazione ferroviaria di Lamezia Terme

I transfer per le squadre sono assicurati dal Club Velico Crotone e il costo è incluso nella tassa d’iscrizione. Il circolo garantisce il servizio ad altri utenti al prezzo di Euro 20 per persona per tratta.