Le iscrizioni
La Lega Italiana Vela e il Club Velico Crotone, circolo organizzatore, hanno deciso di adottare il sistema di iscrizione all inclusive già utilizzato nell’organizzazione di regate internazionali con eccellenti risultati di gradimento e di risparmio per i regatanti, i quali non dovranno così sostenere alcun altro costo in loco.
La tassa d’iscrizione all inclusive comprende tutti i seguenti costi:
- Tassa d’iscrizione alla finale.
- Trasferimenti da e per l’Aeroporto o la Stazione ferroviaria di Lamezia Terme. Il viaggio in treno è vivamente consigliato in quanto Lamezia Terme è servita da treni molto veloci e convenienti se prenotati in anticipo.
- Navetta Hotel – CVC – Hoteldal giovedì alla domenica.
- Alloggio per tre notti(arrivo giovedì – partenza domenica) nei due migliori alberghi della città, entrambi sul water front cittadino: Hotel Palazzo Foti **** lusso (http://www.palazzofoti.it/, sito quasi di fronte al Club Velico Crotone e al suo marina) e Hotel Palace **** superiore, http://hotel-palace-4s.calabriahotelspage.com/it/, sito a due chilometri dal CVC).
- Prime colazionie cene presso gli ottimi ristoranti degli stessi Hotel (Ristorante “Lido degli Scogli” e Ristorante dell’Hotel Palazzo Foti).
- Packet Lunchdal giovedì alla domenica.
- Aperitivialle 19:00 nella Vip Lounge del LIV Village dal giovedì alla domenica.
La tassa d’iscrizione all inclusive è stabilita in Euro 500 per ogni membro dell’equipaggio mentre per il capitano non imbarcato e/o il dirigente accompagnatore la quota di partecipazione all inclusive è stabilita in Euro 400.
I trasferimenti dovranno essere riservati all’atto dell’iscrizione.
Gli eventuali giorni di soggiorno extra, per coloro i quali volessero raggiungere Crotone prima di giovedì e/o trattenersi dopo la domenica, andranno riservati all’atto dell’iscrizione al costo di Euro 90 per notte, comprensivo di prima colazione e cena.
Ogni equipaggio riceverà dal circolo un gadget fortemente rappresentativo.
L’area è servita da un potente Wi-Fi free per i partecipanti.
Responsabile ospitalità, trasferimenti e assistenza squadre e dirigenti: Viviana Schirripa – CVC
Mobile: +39 320 3181035 Mail to: vivianaschirripa@gmail.com