I fratelli Demetrio e Beatrice Sposato continuano a mietere successi e a regalare soddisfazioni
Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Club Velico Crotone
28 Settembre 2020
Barcolana 2020: anche​ il​ Club Velico Crotone sarà rappresentato alla​ regata più grande del mondo
11 Ottobre 2020

I fratelli Demetrio e Beatrice Sposato continuano a mietere successi e a regalare soddisfazioni

Al termine del 2020 Campionato femminile and November Race, classe 420, disputato a Follonica dal 2 al 4 ottobre, Beatrice Sposato (Club Velico Crotone) e Morgana Manti si sono aggiudicate il titolo di campionesse italiane, categoria 420 under17, posizionandosi al 4 posto nella classifica assoluta. Grazie alla conquista del titolo l’equipaggio, formato dalla crotonese Beatrice e da Morgana, si qualifica di diritto al campionato mondiale,e all’europeo che si terrà a Follonica dal 26 ottobre al 2 novembre 2020.

Negli stessi giorni, Demetrio Sposato (Club Velico Crotone), passato alle regate d’altura, con il suo nuovo equipaggio, si è piazzato al terzo posto, categoria under23, del Match Race disputatosi nelle acque di Marina di Ravenna.​

Grande la soddisfazione nei confronti di questi ragazzi, cresciuti sulle banchine del Club Velico Crotone, che continuano a dimostrare con i loro successi quanto la vela ed il Club crotoniate siano scuole di sport e scuole di vita. Grazie ragazzi, continueremo a seguirvi.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •