Il Club Velico Crotone vince sotto il vesuvio: Andrea Milano e Mauro Ruperto conquistano oro e argento
Il Club Velico Crotone è il circolo dell’anno
7 marzo 2017
Podio per il Club Velico Crotone sul Garda con i 29er. E i Laser brillano a Formia
22 aprile 2017

Il Club Velico Crotone vince sotto il vesuvio: Andrea Milano e Mauro Ruperto conquistano oro e argento

Straordinario successo del Club Velico Crotone che conquista la Selezione interzonale Optimist di Napoli, porta d’accesso alla prima Selezione Nazionale di Bari e primo step del percorso che porta ai Mondiali e agli Europei.

Vince Andrea Milano, atleta della nazionale, undicesimo ai Mondiali 2016, che conquista il podio insieme al più giovane Mauro Ruperto, splendido secondo. Prima nella classifica femminile l’altra timoniera della nazionale Beatrice Sposato mentre terza è Alice Ruperto, grande sorpresa considerato che è al suo primo anno nella categoria Juniores.

Passano il turno con ottime regate anche Giulia Francis e Gianluca Milano, mentre il giovane Italo Balzano e Ugo Perri sono apparsi in grande crescita e si rifaranno presto.

Legittima la soddisfazione degli allenatori Alessio Frazzitta, sul campo di regata con la squadra, e Danilo Suppa, che hanno svolto un eccellente lavoro invernale che sta già dando i suoi frutti. Il Club Velico Crotone, designato un mese fa ‘Club dell’anno’, tiene fede all’ambìto titolo confermando la sua solidità nel settore giovanile.